"Gli angoli dell'aria" racconta la ricerca ossessiva da parte di uno stravagante terzetto (un giovane scrittore, un libraio anarchico e una sognante bancarellaia), sulle tracce di una poetessa catalana degli anni Trenta misteriosamente scomparsa. Un omaggio a una donna passionale e coraggiosa, femminista e campionessa sportiva, vero paradigma del Ventesimo secolo. Una biografia in forma di giallo, come l'ha definita l'autore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it