Gli angoli dell'aria - J. Manuel de Prada - copertina
Gli angoli dell'aria - J. Manuel de Prada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Spagna
Gli angoli dell'aria
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Gli angoli dell'aria" racconta la ricerca ossessiva da parte di uno stravagante terzetto (un giovane scrittore, un libraio anarchico e una sognante bancarellaia), sulle tracce di una poetessa catalana degli anni Trenta misteriosamente scomparsa. Un omaggio a una donna passionale e coraggiosa, femminista e campionessa sportiva, vero paradigma del Ventesimo secolo. Una biografia in forma di giallo, come l'ha definita l'autore.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
412 p., ill.
9788876414657

Conosci l'autore

Foto di J. Manuel de Prada

J. Manuel de Prada

1970, Baracaldo

Juan Manuel de Prada è nato nel 1970 a Baracaldo, nella provincia spagnola di Biscaglia. Fra i suoi romanzi, Il silenzio del pattinatore (E/O 2002), Le maschere dell’eroe, La tempesta, vincitore del Premio Planeta 1997, La vita invisibile. Con Il settimo velo (Longanesi 2008) ha vinto il premio Seix Barral Biblioteca Breve 2007.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it