Angoscia - Riccardo Alberto Quattrini - ebook
Angoscia - Riccardo Alberto Quattrini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Angoscia
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


13 marzo 1887 - Una Francia in fermento per un prossimo e importantissimo evento: l'Exposition Universelle de Parisi 1889. Inoltre quella controversa e discutibile costruzione in ferro dell'ingegner Eiffel in Campo di Marte. In questo contesto, una donna dell'alta borghesia Lalie Bénédicte Tabone-Duffet, sposata a Alexandre Duvall-Stalla viceministro ai Lavori pubblici e notissimo avvocato del foro di Parigi, conosce durante un vernissage un giovane e promettente pittore: Gérard Sené. Ma ben presto il suo ritrovato ardore s'infrangerà contro una spietata e insistente ricattatrice. In un vorticoso turbinio di paure e sensi di colpa, finirà col desiderare un'unica e tragica soluzione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781311812803

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail