Venditore:
Informazioni:
Nelle oltre quattrocento pagine che Graziano Pozzetto dedica all’anguilla, il lettore troverà un excursus storico-letterario dal Medioevo al Novecento; il rapporto epistolare Artusi-Guerrini, la mappa storica dei luoghi dell’anguilla e un ricco mosaico di ricette tratte dall’insegnamento di grandi chef così come dalle tradizioni dei singoli territori. Completano l’opera la prefazione di Tonino Guerra, la postfazione di Giorgio Celli, i contributi di Bignami, Capatti, Meldini e un’ampia bibliografia ragionata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it