Questo duo si riconosce da subito per la pacatezza e dolcezza dei brani. Anche in questo album le ritroviamo, e ogni traccia si lascia dietro un'aura di tranquillità che non ci fa pensare ad altro. Nel complesso brani molto piacevoli e scorrevoli, alcuni forse accusano di essere tropo simili, ma per chi apprezza questo genere si riesce facilmente ad apprezzare anche i testi.
Angus & Julia Stone
Duo folk-rock australiano originario di Newport, paese del New South Wales nelle vicinanze di Sydney. Hanno iniziato la loro carriera insieme nel 2006 e insieme hanno girato il mondo con sold-out tour; nel 2011 hanno deciso di proseguire la loro carriera artistica da solisti, pubblicando l'anno seguente i rispettivi album. Dire che l'uscita di questo nuovo album è una sorpresa per gli stessi Angus e Julia è poco: è stato il leggendario produttore Rick Rubin a riunire il duo australiano dopo aver ascoltato le loro canzoni. Rubin ha fiuto per la buona musica e li ha invitati a Los Angeles, i due erano sinceramente poco convinti e ben concentrati sui rispettivi progetti solisti e con ben poca voglia di tornare a collaborare ma dopo pochi giorni la scintilla è scoccata. Angus e Julia hanno iniziato a scrivere assieme, sono entrati nei Shangri La Studios di Malibu e con la direzione di Rubin hanno completato l'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Novarino 11 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it