L' anima è un lenzuolo bianco - Aurora Venturini - copertina
L' anima è un lenzuolo bianco - Aurora Venturini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' anima è un lenzuolo bianco
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una voce narrante ci accompagna in queste pagine raccontandoci la storia di una famiglia normale nella sua assoluta anormalità. "Non eravamo comuni per non dire che non eravamo normali". Yuna è una pittrice geniale, capace di dipingere nei quadri quello che fatica a esprimere, perché s'imbroglia con le parole e la punteggiatura le fa venire mal di testa. Eppure Yuna racconta, nella sua prosa ossessiva, incalzante, refrattaria alle scansioni grammaticali, e travolge il lettore in un vortice, lo lascia stordito, ma ansioso di continuare a leggere, di sapere, di conoscere. Racconta di sua sorella Betina e delle sue cugine Petra e Carina, tutte segnate in vari modi dall'handicap. Racconta una storia di violenze, abbandoni, stupri, omicidi, vendette ma anche rivalsa e crescita personale, senza risparmiarci nessuna delle sue traversie familiari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

167 p., Rilegato
Las primas
9788862560757
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it