L' anima si spegne - Lajos Zilahy - copertina
L' anima si spegne - Lajos Zilahy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' anima si spegne
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Romanzo tradotto dal testo originale ungherese da Ilia Stux. Brossura datata filo refe, copertina originale segnata da pigmento brunito maggiormente al dorso che presenta macchiette da umido e pieghe, cuffie lacerate con perdita di piccoli frammenti, traccia di becca al piatto posteriore. Cerniera non perfettamente salda, testo stampato con ampi margini, fogli intatti, tonalità ingiallite, scurito il margine di testa. Tagli non omogenei. N. pag. 297.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

297 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912714241

Conosci l'autore

Foto di Lajos Zilahy

Lajos Zilahy

(Nagyszalonta 1891 - Sremska Kamenica, Serbia, 1974) scrittore ungherese. Alcuni dei suoi romanzi furono veri e propri best seller negli anni tra le due guerre: attento dapprima ai problemi morali e sociali della media borghesia, Z. spostò poi l’attenzione sul ceto aristocratico e sulla casta dei finanzieri. Nel 1948 emigrò negli USA, continuando la sua opera di romanziere alla moda, incline a un’ironia indulgente e nostalgica. Tra i titoli più noti della sua produzione: I due prigionieri (1927), Il disertore (1930), L’anima si spegne (1932), L’angelo irato (1953), Il secolo felice (1960).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail