Animali a rischio. Come fermiamo l'estinzione? Ediz. a colori - Pavla Hanácková,Linh Dao - copertina
Animali a rischio. Come fermiamo l'estinzione? Ediz. a colori - Pavla Hanácková,Linh Dao - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Animali a rischio. Come fermiamo l'estinzione? Ediz. a colori
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Dai un'occhiata al verde che ti circonda: ti sembra che la natura stia bene? Hai mai notato rifiuti gettati a terra, alberi secchi o piante appassite? Non ti sembra di vedere sempre meno di frequente alcuni tipi di piante o animali? Non c'è da stupirsi: noi esseri umani abbiamo reso il clima troppo caldo per il mondo naturale. Presto l'unico modo che avremo di conoscere alcune specie animali sarà attraverso le fotografie. Mentre l'uomo prospera, la natura è in declino: tagliamo alberi, colonizziamo terre un tempo inesplorate e priviamo animali e piante dei loro ripari. Se vuoi aiutare la natura, immergiti nella lettura di questo libro! Imparerai quali habitat, animali e piante sono a rischio di estinzione e come puoi aiutarli a sopravvivere. Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libriotheca
Libriotheca Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2019
36 p., ill. , Rilegato
9788830300132

Conosci l'autore

Foto di Pavla Hanácková

Pavla Hanácková

Pavla Hanácková è originaria di un villaggio della Moravia circondato da vigneti. Avida lettrice fin da piccola, ha sempre desiderato scrivere. È laureata in Inglese e Cinese ed è un editor di libri per bambini della casa editrice Albatros. Tra le sue opere: Chi vive nel bosco? (La Coccinella 2017), Giochiamo a nascondino con gli animali della foresta e della neve (scritto con Linh Dao, Macro Junior 2018), Perché i pinguini non hanno freddo? Come gli animali si adattano all'ambiente (scritto con Linh Dao, Sassi 2019), Le case del mondo (con Helena Harastova, Piemme 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it