Libro Animali che si drogano Giorgio Samorini
Libro Animali che si drogano Giorgio Samorini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Animali che si drogano
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Telesterion - settembre 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. POSSIBILI MA RARE SOTTOLINEATURE ALL'INTERNO MA SOLO A MATITA. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 110 Ottimo (Fine) Edizione Telesterion - settembre 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. POSSIBILI MA RARE SOTTOLINEATURE ALL'INTERNO MA SOLO A MATITA. Disponib

Immagini:

Animali che si drogano
Animali che si drogano

Dettagli

96 p.
9788887999006

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Samorini

Giorgio Samorini

E’ uno dei più importanti studiosi di etnobotanica al mondo, che da diversi decenni svolge un lavoro di ricerca e di informazione pionieristico sugli aspetti fenomenologici delle sostanze psicoattive. Ha scritto numerosi articoli in riviste scientifiche e diversi libri fra cui Mitologia delle piante inebrianti, Funghi allucinogeni. Studi etnomicologici, L’erba di Carlo Erba. Per ShaKe Edizioni ha pubblicato Droghe tribali (2012) e Animali che si drogano (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it