Legatura vintage, copertina segnata da lieve compressione da scaffale ai piatti, alle cuffie e punte di piede, colore leggermente sbiadito ai margini, sovraccoperta illustrata con bandelle usurata da strappi e mancanze al bordo, pigmento ingiallito dalla luce alonato da polvere e impronte di umido, consumato da sfregamento il lucido, firme di possesso ai preliminari, n. 22 di collana, traduz. L. Magliano, introduz. K. Lorenz, impreziosito il testo da 72 illustrazioni di H. Kacher, assente il capitello di piede, interno molto ben preservato ossidato non uniformemente, minimo pulviscolo ai tagli. N. pag. 297.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it