Animamigrante (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - 180 gr. Vinile Azzurro Trasparente Numerato)
Esclusiva Feltrinelli e IBS.it
Disponibile in quantità limitata
Edizione numerata in vinile 180 gr. azzurro trasparente
“Animamigrante” è il primo album del gruppo musicale italiano Almamegretta, pubblicato nel originariamente nel dicembre 1993.
L'album, pubblicato subito dopo il mini-album Figli di Annibale, chiarisce definitivamente lo stile del gruppo, caratterizzato dall'utilizzo del dialetto napoletano e dalla sua fusione con l'elettronica e con sonorità arabe, africane e dub/reggae.
Questo nuovo modo di creare musica è quasi ipnotico e il gruppo fu, precedentemente, definito rap, ma i componenti mostrano di essere principalmente orientati verso la musica che nasce nei vicoli di Napoli. I testi manifestano attenzione verso temi come l'aspetto multiculturale della società, la guerra, il sociale e i problemi del Sud.
Finalmente di nuovo disponibile in una versione in vinile blu trasparente / 180 grammi edizione limitata e numerata 300 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it