Anime antiche e il gemello di luce. Unirsi al proprio doppio spirituale per accedere alla nuova dimensione e al vero scopo di vita
"Anima antica è necessario che tu possa ora finalmente entrare nella tua missione. La tua parte umana ti tiene ancora in un'ipnosi che la fa tremare perché non sa più capire cosa deve fare, per questo è fondamentale che tu riesca a ricordare chi sei e cosa sei venuta a fare. Sei un'anima diversa dalle altre appena risvegliate. Tu non sei qui per evolvere, lo hai già fatto in altre vite. Tu sei tornata per sostenere la terra nella sua ascensione verso una più elevata dimensione di coscienza e vibrazione, quindi di questo movimento ascensionale non sei vittima ma motore. E anche se sei scesa da sola, sola non sei, perché oltre al velo c'è il tuo gemello di luce che hai alimentato in tante e tante vite e che conserva tutti i tuoi talenti. Il tuo doppio spirituale è lì in attesa, pronto a unirsi a te per guidarti nel tuo scopo di vita. In questo libro ti aiuterò a ricordare la tua vera natura, come entrare nella missione comune come anime antiche verso il pianeta, e nella tua missione individuale. E come riconnetterti al tuo gemello di luce, affinché ti possa assistere e sostenere nel portare i talenti della tua anima nel mondo e realizzarti sia a livello spirituale che personale." (l'autrice)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it