Anime azzurre
Autunno 2001. Mentre il resto del mondo guarda le torri gemelle precipitare, per Johann, che vive in un rifugio in Val Badia, quelle notizie arrivano come echi remoti. Johann non è mai uscito dalla valle. L'unica sua finestra sul mondo sono le videocassette che prende a noleggio al Blockbuster di Corvara, che gli fanno sognare di volare lontano in mongolfiera, di scendere fino alle città brulicanti di vita. Eppure qualcosa di misterioso e potente gli impedisce di andarsene. La sua vita è fatta di corse in alta quota, del lavoro al rifugio, ma anche dei filmati che realizza con una piccola videocamera cercando di guardare il mondo con occhi nuovi. Fino a che al rifugio non arriva una ragazza. Viene da New York, ha perduto tutto. Lei e Johann appartengono a mondi lontanissimi ma sono inseguiti dagli stessi fantasmi: e solo insieme troveranno la forza per dare voce ai propri sogni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it