Anime che sognano. Il sonno e l'evoluzione della coscienza - Owen Flanagan - copertina
Anime che sognano. Il sonno e l'evoluzione della coscienza - Owen Flanagan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Anime che sognano. Il sonno e l'evoluzione della coscienza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,72 €
14,72 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Flanagan affronta i vari aspetti (fisiologico, psicologico, culturale) del sogno e gli approcci teorici che hanno tentato di darne conto. Ma esamina soprattutto i meccanismi del sogno, il modo in cui si strutturano le sue narrazioni, il suo rapporto con la nostra esperienza quotidiana e i nostri desideri, i suoi legami con le diverse fasi del sonno. A emergere è una teoria che vede nel sogno solo un effetto collaterale della coscienza, un 'rumore di fondo' privo di scopo, che l'umanità ha però saputo trasformare in uno dei più potenti strumenti di indagine su se stessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
288 p.
9788835949329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it