Anime incompiute
Anime incompiute è un graphic novel contenitore di tante brevi storie, costruito sul fil rouge della solitudine, della depressione e del dolore, ma anche sulla speranza che qualcosa cambi. Storie di immigrazione, di omicidi inutili, di sogni che si infrangono. I racconti sono scritti da Eugenio Marinaro, pubblicati su un blog e poi diventati volumetto nel 2019. Marco Mastroianni e Gino Andrea Carosini hanno deciso di trasporre la parola scritta in immagini dando così ancor più spessore ai personaggi travagliati che animano queste storie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it