Anime innocenti
Dopo la misteriosa scomparsa del padre e del fratello, Franco Saimi decide di lasciare la piccola cittadina della Sicilia e di trasferirsi a Milano. Grazie a una lettera di presentazione di una persona molto influente, Franco è subito reclutato nell'organizzazione mafiosa di don Antonio. Franco non può e non vuole farsi domande: rispetta alla lettera gli ordini ed è sempre puntuale nelle consegne; ma quando la realtà gli si para davanti in tutto il suo orrore egli non esita a ribellarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it