Anna letto da Lorenza Indovina. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Un grande romanzo distopico in cui Ammaniti travalica i generi per comporre un classico dei nostri tempi.
Tutto questo è Anna. Una storia che si fa ancora più intensa, più potente oggi che Lorenza Indovina ce la legge ad alta voce. E ci sembra di camminare là, accanto a quella tredicenne testarda e piena di coraggio, tra ruderi di città e centri commerciali fantasma, in una Sicilia riconquistata dalla natura e abitata soltanto da sopravvissuti. Nel 2020 la Sicilia è stata devastata da un virus che in quattro anni ha sterminato la popolazione adulta. Unici superstiti di questa nuova era sono i bambini, che vivono in un mondo tornato ai primordi. Anna ha tredici anni e deve prendersi cura del fratellino...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it