Anna il suono del silenzio
Firenze si tinge di rosso in una caldissima estate invasa dai turisti, quando uno spietato assassino inizia a colpire nel caratteristico quartiere dell’Oltrarno. La strana morte di una giovane ragazza, archiviata con troppa fretta anni prima, si intreccia con nuovi omicidi e travolge lo spaesato commissario appena trasferito dalla lontana Aosta, che suo malgrado si trova catapultato in una sofferta e intricata indagine. Mattia, Alice, Alessandro e Vincenzo: sono loro gli indimenticabili antieroi, in lotta con i propri fantasmi e costretti a percorrere strade improvvisamente ostili e tortuose, fino ad arrivare alla dolorosa verità nascosta dietro sconcertanti fatti di cronaca. Tutto questo e molto altro racchiuso in una storia per cuori forti, carica di sofferenza e umanità, che tra indizi reali e false piste, prende per mano il lettore e lo trasporta al sorprendente epilogo. Quando tutti mentono non resta che abbandonare le parole e ascoltare il suono del silenzio…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it