Annegare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Matteo e Melanija - uno studente fallito alla ricerca di miglior fortuna nel mondo del lavoro e una prostituta strappata alla sua città natale, Sarajevo, durante la devastazione delle guerre jugoslave - non hanno in comune soltanto il desiderio di trovare la loro vera casa. Per tener viva ogni aspirazione, sia lui che lei devono riemergere dall'ondata di avvenimenti che li travolge nell'arco di pochi giorni, sotto il cielo della stessa città, Torino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it