Anni d'infanzia. Un bambino nei lager - Jona Oberski - copertina
Anni d'infanzia. Un bambino nei lager - Jona Oberski - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anni d'infanzia. Un bambino nei lager
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16, brossura, pp. 119. In ottimo stato (good copy).
"La sera la mamma mi domandò che cosa avevo fatto durante il giorno. Le raccontai che ero stato insieme ai ragazzi più grandi. Mi domandò se mi prendevano così senz'altro con loro e io le spiegai che ora sì, mi prendevano con loro, perché avevo superato la prova. Ero stato all'osservatorio. Lei mi domandò che cos'era, un osservatorio. Risposi che lo sapeva benissimo, che lì c'erano i cadaveri e che sapeva anche benissimo che mio padre era stato gettato sopra gli altri cadaveri e che non aveva neppure un lenzuolo e io avevo detto ai bambini che ne aveva sì uno, mentre avevo visto benissimo che non ne aveva. Mi misi a strillare che lei era matta a lasciare che lo buttassero così sugli altri cadaveri senza lenzuolo...".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
119 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560017022191
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail