Gli anni d'oro del rock. Baron Wolman. Il primo fotografo di Rolling Stone. Ediz. illustrata - copertina
Gli anni d'oro del rock. Baron Wolman. Il primo fotografo di Rolling Stone. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Gli anni d'oro del rock. Baron Wolman. Il primo fotografo di Rolling Stone. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
27,90 €
27,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Baron Wolman non solo documentò quello che è senza dubbio il più importante periodo di svolta per la storia della musica e della cultura pop, ma contribuì a dargli forma. La rivista Rolling Stone raccolse e distillò gli eventi e i cambiamenti più importanti che si verificarono. Ogni numero si rivolgeva alla cultura giovanile in corso di trasformazione usando il suo stesso linguaggio e le foto di Baron immortalavano eventi e personaggi traducendone la musica in immagini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

176 p., ill. , Rilegato
9788854018136
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it