Gli anni della vaniglia
Caramelle alla Vaniglia, una dopo l’altra. In questo romanzo di formazione, il protagonista cerca sé stesso nuotando tra alcool, discoteche, anglicismi e amori soffusi. Con uno sguardo disincantato sul mondo, e visioni oniriche che scuotono la sua anima, la felicità sembra essere a portata di mano, ma resta pur sempre irraggiungibile. Un viaggio su un’isola, durante il periodo natalizio, accompagnato dagli amici di sempre, sarà il punto di rottura per un personaggio arguto e allo stesso tempo malinconico, che grazie alla forza dell’amore ha la possibilità di trovare finalmente la luce tanto desiderata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it