Libro Anni di peregrinazioni e di vagabondaggio. Hans Alienus. - I soldati di Carlo XII. Il pellegrinaggio di Santa Brigida. Quando fiorivano i castagni Verner von Heidenstam
Libro Anni di peregrinazioni e di vagabondaggio. Hans Alienus. - I soldati di Carlo XII. Il pellegrinaggio di Santa Brigida. Quando fiorivano i castagni Verner von Heidenstam
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anni di peregrinazioni e di vagabondaggio. Hans Alienus. - I soldati di Carlo XII. Il pellegrinaggio di Santa Brigida. Quando fiorivano i castagni
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


dorso e legatura con mende / Prefaz.di Carlo Picchio. Traduz.di C.Picchio, M.Virginia, J.Kaipl. Torino, UTET 1978,cm.11x18, pp.XXXIV,746, leg.ed.titoli in oro al dorso. Coll.Scrittori del Mondo i Nobel. Premio Nobel 1916.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

dorso e legatura con mende / Prefaz.di Carlo Picchio. Traduz.di C.Picchio, M.Virginia, J.Kaipl. Torino, UTET 1978,cm.11x18, pp.XXXIV,746, legatura ed.titoli in oro al dorso. Coll.Scrittori del Mondo i Nobel. Premio Nobel 1916.

Dettagli

1978
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561892007419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it