Anni Sessanta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
"Lauro De Preto realizza un percorso all'interno di un periodo storico che ha sancito il cambiamento culturale del nostro paese, e non solo. Egli non delinea il classico affresco sociale degli anni '60 e se ne discosta da una esclusiva rappresentazione storica - politica. Non analizza, infatti, la politicizzazione dei rapporti umani, ma i turbamenti scaturiti dagli innamoramenti. Minimo comune denominatore degli episodi che caratterizzano l'opera è la grande passione di cui è intriso ogni singolo respiro dei protagonisti. Dunque la passione non solo come sinonimo di amore, ma di tormentata partecipazione emotiva; il patire di emozioni mentre la vita prende forma." (Dalla presentazione di Francesca Rappoccio)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it