Anninnia volando. Una nera favola sarda - Massimiliano Fois - copertina
Anninnia volando. Una nera favola sarda - Massimiliano Fois - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anninnia volando. Una nera favola sarda
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo racconto si svolge in Sardegna, in ambiente agro-pastorale con toponimi inventati come spesso succede per i narratori sardi. Una pecora con le ali, un omicidio, un esorcismo, amori campestri, miracoli, maledizioni ed un vento cattivo che scende dalla valle di Lusas per sconvolgere Suentu: sono in sintesi gli elementi narrativi di "Anninnia volando". Anninnia è il nome della pecora che ricorda una tradizionale nenia sarda con cui si cullano i bambini. L'atmosfera magica e al contempo realistica della "nera favola sarda" è illustrata con dovizia di particolari da Gifo, giovane artista sardo. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 luglio 2020
88 p., ill. , Brossura
9788876292439
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it