Sono passati cinque anni dall'esecuzione di un serial killer, Steven Gage, e tre donne ricevono una minacciosa lettera anonima che ricorda loro l'anniversario. Sono Melanie, l'avvocato di New York che aveva difeso il mostro; Diane, una scrittrice che aveva raccontato le imprese di Gage in un libro divenuto un bestseller; e Callie, l'ex fidanzata di Gage che con la sua testimonianza aveva contribuito alla condanna a morte. La lettera rivela a ciascuna di loro che non sono state dimenticate, e che una mente perversa ha raccolto l'eredità di terrore lasciata da Gage. Quando Diane viene uccisa e Melanie aggredita in casa, Callie capisce che la minaccia è reale, e che la prossima vittima sarà lei.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it