L' anno del bastardo. Transmetropolitan. Vol. 3
Spider Jerusalem inizia a cedere sotto la pressione di un'improvvisa quanto indesiderata fama. Avendone avuto abbastanza della distorta Babilonia del 21esimo secolo in cui vive, Spider trova la fuga in un mondo di amarezza e pillole. Mentre barcolla in una nebbia di depressione e droghe, deve trovare il modo di coprire la più grande storia dell'anno, le elezioni presidenziali. Armato solo della sua mente impazzita e del suo humour nero, Spider si imbarca in un'avventura fatta di cinismo politico, sesso disgustoso e importuna celebrità che culmina in uno scioccante e rovinoso finale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it