L' anno del villano
In un futuro distopico, in una provincia qualsiasi del Meridione, la popolazione locale a crescita zero è stata numericamente surclassata dalle popolazioni berbere. In due paesi gemelli resiste una frangia estrema di nostalgici del ventennio fascista, fra cui il maresciallo dei carabinieri Bertozzi, che prepara il terreno per il ritorno dell'Araldo, ovvero il Villano: l'immortale incarnazione del Male, che si prepara a tornare. Spetterà a Rodolfo e al professore smascherare i loschi traffici dietro la figura dell'Araldo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it