L' anno I della Rivoluzione Russa - Victor Serge - copertina
L' anno I della Rivoluzione Russa - Victor Serge - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' anno I della Rivoluzione Russa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage in-8°, cartonato di pagg. 370, Torino, 1967, collana Saggi 412. Dalla bandella: "La Rivoluzione d'Ottobre in una narrazione che ha l'immediatezza della cronaca e l'armonico disegno di una interpretazione storica: ecco la sorpresa di questo libro di Victor Serge, davvero unico nel vasto panorama delle opere dedicate a quel centrale evento della storia del nostro secolo". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccopereta illustrata a colori con strappetti. Piccola nota alla prima bianca e al frontespizio. Illustrazioni in bn fuori dal testo. Usura da scaffale. Ordinario segno del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' anno I della Rivoluzione Russa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566890003999

Conosci l'autore

Foto di Victor Serge

Victor Serge

1890, Bruxelles

Giornalista, saggista e romanziere. Dapprima anarchico, poi bolscevico, in seguito schierato con Trockij e deportato a Orenburg, fu tra i primi a denunciare nei suoi scritti i crimini compiuti da Stalin. Tra i suoi libri più noti ricordiamo:  Il caso Tulaev, Memorie di un rivoluzionario, L’Anno primo della rivoluzione russa e La città conquistata.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it