Un anno di Gloria
Ponete una single over 30, con una o due taglie di jeans di troppo e un banalissimo lavoro da segretaria, di fronte a un bivio esistenziale: farsi sommergere totalmente dagli eventi o aggiungere sale alla propria vita con una svolta decisiva. Lasciate che il coraggio prevalga e, con l'aiuto di una confezione formato famiglia di amiche premurose, e qualche «assalto» innocente e consolatorio al vaso della Nutella, la single in questione prenda il volo verso una nuova coscienza di sé. Introducete nella vicenda l'incontro con uno «stra-figo» che le farà perdere la testa, aggiungete un pizzico di perfidia di una collega acida, subdola e manipolatrice e cospargete il tutto con il conforto amorevole di un amico tenero e devoto. Il risultato: uno stuzzicante e gustosissimo lieto fine per un romanzo che aiuta a vivere la solitudine o meglio la «singletudine» con ironia e buonumore.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it