Anno Uno
Cacciati dal loro villaggio, due amici impediti nella caccia e con le donne partono alla scoperta del mondo primitivo.
-
Titolo originale:Year One
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1 HD);Catalano (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista Harold Ramis e degli attori Jack Black e Michael Cera; finale alternativo: "La distruzione di Sodoma"; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): "Line-o-Rama" - "Battute in libertà" - "Anno uno. Inizia il viaggio" - "Se li è presi Sodoma!" - "Leeroy Jenkins. Le porte di Sodoma" - "La sala di montaggio di Anno Uno"; trailers; speciale: cinechat
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it