Anno Santo MCML: bollettino ufficiale del Comitato centrale. N. 1 (gennaio 1949). N. 2 (febbraio 1949)
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, piccoli difetti alla bross. soprattutto al dorso. IL PREZZO SI RIFERISCE AI DUE VOLUMI INSIEME.. 2 v. (26 p. 32 p.), 27 cm, bross.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1949-1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it