Annoiarsi, che felicità!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,95 €
Basta con la superattività del mercoledì, pietà per le mamme e i papà che corrono tutto il giorno portando i figli all'allenamento di calcio, al corso di danza, in piscina o a ripetizione. Basta con gli impegni culturali obbligati e mai sopportati, basta con i divertimenti a tema, viva le vacanze in panciolle. Lasciateci sbadigliare in santa pace! Attenzione, la noia è indispensabile alla nostra sanità mentale, a forza di rifuggirla potremmo trasformarci in robot che oscillano senza sosta dalla frenesia alla depressione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it