Anonimo Veneziano (DVD)
Enrico, un suonatore d’oboe alla “fenice”, che aveva sempre sognato di diventare un grande direttore d’orchestra, scopre di essere affetto da un male incurabile. Disperato, chiama a Venezia la moglie Valeria, dalla quale vive separato. Quando lui le rivela il terribile male che l’ha colpito, lei decide di concedersi per l’ultima volta. Enrico, nonostante la tristezza di un definitivo addio, avrà la soddisfazione di dirigere, prima di morire, il concerto per oboe di Alessandro Marcello, già noto come “Anonimo Veneziano”.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Raicom, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it