Anselmo di sant'Andrea Corsini
Carmelitano scalzo, sacerdote, guida spirituale, predicatore, formatore dei religiosi, provinciale della provincia polacca dei Carmelitani scalzi, definitore generale, visitatore apostolico dei seminari in Polonia e dei collegi nazionali a Roma, padre Anselmo di sant'Andrea Corsini è stato il primo rettore del Collegio internazionale Teresianum e il fondatore della Congregazione delle Suore Carmelitane del Bambino Gesù, che hanno come carisma la figliolanza di Dio. Ha venerato e propagato il culto di Gesù Bambino, vivendo nello stile dell'infanzia spirituale, all'insegna della "piccola via" di santa Teresa di Gesù Bambino.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it