Anshalyn - Regina dei quattro mondi
Nel mezzo di una guerra spietata tra i quattro mondi di Norkamp, Sudland, Offenier e Mauies, nasce la piccola Anshalyn Nescoa. Essendo figlia di una povera famiglia errante che si nasconde nei vasti e remoti campi del Sudland, si dice che abbia poteri leggendari. I suoi genitori la nascondono perché sospettano che i poteri di Anshalyn attireranno i guerrieri oscuri del Norkamp e il loro villaggio verrà soggiogato. Tuttavia, quando Anshalyn raggiunge i diciotto anni, viene avvicinata da uno sconosciuto che le dice che è un'elfa magica e che solo lei può porre fine alla guerra. Quando il padre di Anshalyn muore, lei, contro il volere della madre, accetta la sfida e va in guerra con la missione di portare la pace nelle Terre del Sud. Al suo fianco ci sono il piccolo drago Skilas e il suo amico Askandar, che incontra durante il suo viaggio. Ma i demoni sono già sulle sue tracce, e Anshalyn non sa in quanto pericolo si sta mettendo... Il primo romanzo high fantasy scritto da Elias J. Connor trasporta il lettore in un mondo pieno di fantasia, magia, amore, azione eroica e avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows