Anthems for Doomed Youth
Dopo dieci anni tornano insieme i The Libertines, la band di Pete Doherty e Carl Barat, con il terzo album Anthems for Doomed Youth.
Il primo singolo estratto si intitola “Gunga Din” ed è corredato da un video spettacolare, girato da Roger Sargent a Pattaya, Thailandia, già cliccato oltre 1 milione di volte. “Anthems For Doomed Youth” è stato prodotto da Jake Gosling e registrato ai Karma Sound Studios in Thailandia in sole 6 settimane tra Aprile e Maggio 2015, e verrà pubblicato in CD e LP.
Reduci da un successo trionfale a Glastonbury, i The Libertines hanno venduto oltre 100.000 biglietti lo scorso Settembre per 3 show esclusivi a Londra.I The Libertines hanno debuttato nel 2002 con il singolo “What A Waster”. Il secondo singolo “Up The Bracket” ha raggiunto la Top 30 in UK e ha aperto la strada all’album omonimo, prodotto da Mick Jones (The Clash), che contiene anche le hit “Time For Heroes” e “Don’t Look Back Into The Sun” (prodotta da Bernard Butler).
Il secondo album, “The Libertines” esce nel 2004 e debutta al #1 in classifica in UK, forte di singoli come “Can’t Stand Me Now” e “What Became Of The Likely Lads”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it