Anthology of American Pop Music
Jan Jelinek rivisita sei grandi "standard" pop di artisti del calibro di Kraftwerk e Marcel Duchamp, sezionati dal campionatore, allungati, compressi e ri-costruiti con una maestria e una giocosità raramente parallele. Con una serie di giochi di prestigio forse eguagliati solo da artisti del calibro di Carl Stone, l'ultima sfida di Jelinek lo vede confrontarsi con irriconoscibili numeri popolari sfilacciati in geometrie ambientali totalmente sfuggenti, in cui anche soffuse costruzioni jazz sembrano entrare in scena. Consigliamo di spegnere tutte le comunicazioni, chiudere le tende e consentire solo a uno o due strattoni ipnotici di intromettersi tra te e GES ipnotizzante, sistemi di sospensione lissom e stato d'animo beato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it