L'anti-dieta. Per raggiungere e mantenere il tuo peso naturale bastano poche e semplici abitudini. Con oltre 100 ricette
Un percorso alimentare accessibile a tutti grazie alla capacità di Silvia Goggi di divulgare contenuti scientifici in modo brillante, e che non ci costringe a pesare gli alimenti fino all’ultimo grammo o a spendere una fortuna in cibi costosi.
Di diete negli anni ne abbiamo conosciute a centinaia: c’è quella del minestrone, dell’acqua, a digiuno intermittente e molte altre ancora, tutte diverse, tutte complicate e tutte sconfortanti quando non funzionano. Perché forse è l’idea stessa di dieta a essere sbagliata? La dottoressa Silvia Goggi ci spiega in questo libro la sua dieta, anzi l’anti-dieta, quella che ci permette di raggiungere il nostro peso naturale (ben diverso da quello “ideale”) in modo semplice e spontaneo. Non la solita dieta da fame, quindi, ma un prontuario di buone abitudini alimentari e di suggerimenti per realizzarle nella quotidianità: ben 100 ricette, suddivise in menù settimanali già bilanciati e per stagioni. Un percorso alimentare accessibile a tutti grazie alla capacità di Silvia Goggi di divulgare contenuti scientifici in modo brillante, e che non ci costringe a pesare gli alimenti fino all’ultimo grammo o a spendere una fortuna in cibi costosi: l’anti-dieta è così, facile, golosa ed economica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it