L'anticamera del cervello
Uno dei temi centrali è la selezione affettiva ed emotiva: non tutto ciò che ci raggiunge mentalmente merita di entrare. L’anticamera diventa così il filtro tra l’esteriore e l’interiore. Il testo parla della bellezza, dei pensieri dolci, dei baci, dei sorrisi e degli occhi — tutti elementi che superano facilmente la soglia, contrapposti a ciò che è negativo o superficiale (insulti, persone inutili) che invece vengono trattenuti o scacciati. ....... .........
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows