Le antiche civiltà antidiluviane. Origini, evoluzione, tecnologie e dottrine
Il diluvio universale, a noi familiare nella versione tramandataci nel Vecchio Testamento, si è verificato realmente? È realmente uno spartiacque nella storia del genere umano? Questo libro ha un fine ambizioso: raccogliere e analizzare tutti i riferimenti all'uomo antidiluviano che ci sono stati trasmessi da numerose civiltà del passato (lontane geograficamente e storicamente tra loro), sotto forma di racconti biblici, miti greci, tradizioni indiane, egiziane e cinesi, riti africani e nativo-americani. Un patrimonio di documenti esaminato come documento di interesse storiografico, e nella prospettiva di ricostruzione di una "preistoria spirituale" del genere umano.
Venditore:
Informazioni:
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso, con sovraccoperta usurata. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite. hardcover 367 9788854102675 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it