Antiche desuete ricette per una cucina sontuosa e divertente
Questo è un ricettario nuovo anche se si basa su antiche ricette, sulla cucina povera, dei campi, della terra, la vera buona cucina italiana come avrebbe detto il grande gastronomo Carnacina nel XIX secolo. Le ricette, che traggono origine da svariate fonti ma sono da me state tutte rivisitate hanno un unico leit motiv cioè la cucina povera dimostrando invece il fatto che povera non lo è affatto né di gusto, né di sapore né d'ingrendienti. Un libro da leggere così, interessante sia credo per l'introduzione che per tutto quanto, una sezione è anche dedicata ai cocktail che ho personalmente inventato durante il mio lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it