L'antifascismo e l'emigrazione italiana in Brasile (1919-1945) - João Fábio Bertonha - copertina
L'antifascismo e l'emigrazione italiana in Brasile (1919-1945) - João Fábio Bertonha - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'antifascismo e l'emigrazione italiana in Brasile (1919-1945)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume vuole mostrare al pubblico italiano il rapporto tra antifascismo ed emigrazione italiana in Brasile. Pubblicato originariamente in Brasile e in lingua lusitana, viene qui edito in una versione ridotta con l'obiettivo di agevolare la lettura ai lettori che non sanno il portoghese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 marzo 2021
Rilegato
9788878538719
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it