Antillia - Giorgio De Piaggi - copertina
Antillia - Giorgio De Piaggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antillia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella piccola comunità di Antillia (nome che ricorda la fantastica isola delle sette città, proiezione della mitica Atlantide) improvvisamente esplode un'epidemia di colera che si accanisce contro una popolazione già stremata da una devastante crisi economica e politica. Testimone di questi avvenimenti è il dottor Ferdinand de Pessac, direttore dell'ospedale centrale della capitale: con la sua scrittura, che scaturisce direttamente dal ricordo e che si impone come un flusso ininterrotto della parola, ripercorre quei momenti drammatici, coinvolgendo il lettore nella narrazione fino all'imprevedibile finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

5 novembre 2010
262 p.
9788864051628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it