L' antiquario anno XIII, n 3, maggio-giugno 1926
Annata XIII non completa, presente solo numero 3, mag-giu 1926. Illustrazioni presenti nel volume. Il volume si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono dorati e mostrano lievi segni di usura, piccoli strappi. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili con fioritura. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è ben salda. Numerazione pagine 113-155. Totale pagine 42
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it