In-8°, pp. VIII, 407, brossura editoriale con illustrazione raffigurante un leone in posa superba su uno sperone roccioso. Ottimo stato. Prima edizione di questa appassionata requisitoria, permeata di sensibilità morale di stampo cattolico, contro lo schiavismo, in tutte le forme e in tutte le nazioni in cui esso continuava a essere praticato alla fine del XIX secolo. Il volume ebbe origini dal concorso internazionale indetto a Parigi nel 1891 dal Cardinale Lavigerie per la migliore opera sul problema della schiavitù.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1893
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it