L'obiettivo di questa antologia è quello di dare al lettore italiano, in un unico libro, una visione d'insieme dei movimenti e degli autori più importanti del Portogallo. Cinquantuno autori, da Eça de Queiroz a Saramago, fino alla nuova generazione, sono stati selezionati dallo scrittore Joào de Melo. Il libro, che comprende schede biografiche e bibliografiche degli autori scelti, può essere un utile strumento per coloro che vogliono conoscere questa letteratura.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it