Antologia della critica storica. Dall'agonia di Roma ai giorni nostri, in 3 voll - Franco Landogna - copertina
Antologia della critica storica. Dall'agonia di Roma ai giorni nostri, in 3 voll - Franco Landogna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antologia della critica storica. Dall'agonia di Roma ai giorni nostri, in 3 voll
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 8°, pp. 546, 502, 516; leg. tipo edit. con tit. in oro. 5^ ediz. riveduta. Medioevo, Età Moderna, Età Contemporanea. Appendice: Guida bibliografica sui principali problemi di critica storica. Qc. sottolineatura a matita facilmente cancellabile. Ottimo stato. 172/29

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027195724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it