MG
Augusto Romizi (a cura di), Antologia Omerica e Virgiliana. Paravia e Comp., 1971. III edizione, Torino. Volume in buone condizioni, rilegato in copertina rigida. Presenti alcune sottolineature tra le pagine del volume, nonché dei timbri bibliotecari ad inchiostro al frontespizio. Alcune pagine leggermente strappate, sgualcite, o staccate dalla rilegatura. Presenti alcuni segni di umidità. Buone condizioni generali.
226 Buono (Good) . [MclaMclassica]Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it