Antoni Simon Mossa. Testo sardo - Francesco Cesare Casùla - copertina
Antoni Simon Mossa. Testo sardo - Francesco Cesare Casùla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Antoni Simon Mossa. Testo sardo
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Antoni Simon Mossa è considerato il padre del moderno nazionalismo sardo. Viene ricostruita la vita e le opere dell'intellettuale e il suo impegno politico, civile e professionale in favore della Sardegna e del suo popolo, la sua battaglia permanente per la lingua sarda e per l’affermazione e la pratica del bilinguismo. Architetto, politico e uomo di cultura si è battuto per un’architettura “mediterranea”, che rispettasse l’ambiente e il paesaggio e che fosse in sintonia con la tradizione e il territorio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 maggio 2006
48 p., Brossura
9788885995079
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it