Antonino di San Giuliano
Brossura dalla copertina rigida con aspetto vissuto, poche macchie da impronte e, polvere, parziale oscuramento dei piatti esteso al consunto dorso, bordo stanco, punte e, cuffie piegate, usure da scaffale e del tempo, che ne stabiliscono, un generale buono stato di conservazione. Volume, N. 522 della collana, con interno ben preservato, rare evidenziazioni del testo a matita, legatura aperta al centro, pagine uniformemente brunite, così ai tagli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it